testardaggine

« Older   Newer »
  Share  
sakura579
view post Posted on 24/6/2008, 23:52




percentuale di testardaggine è del 52%


Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone.
.................................................................................................................
non è vero
 
Top
White killer
view post Posted on 10/7/2008, 23:00




scusa io nn vedo il link, se c'è un'immaggine di link nn la vedo

cmq meglio ke questo test nn lo faccio XD
 
Top
francesca13
view post Posted on 7/11/2009, 14:15




è vero...nemmeno io vedo il link
 
Top
sakura579
view post Posted on 7/11/2009, 18:50




vero,nn me n'ero accorta scusateXD
SPOILER (click to view)
si tnt si sa ke anke tu sei mooolto testardoXDXD


http://www.nienteansia.it/test/test-testardaggine.html
 
Top
francesca13
view post Posted on 8/11/2009, 21:37




ehm... :sweatdrop.gif:

La tua percentuale di testardaggine è del 66%


Testardaggine e ostinazione. Le tue risposte al test fanno pensare che tu sia una persona molto testarda e ostinata. Quando credi che qualcosa sia giusto non ti interessa più conoscere le opinioni delle altre persone e, dopo aver preso una decisione, vai avanti a spron battuto anche quando tutto sembra sconsigliarti di farlo. È indispensabile che alleni la tua mente ad accettare le idee ed i suggerimenti altrui senza timori né barriere, poiché soltanto attraverso il confronto con gli altri è possibile arricchire la propria personalità e fare tesoro delle esperienze altrui.
 
Top
sakura579
view post Posted on 9/11/2009, 18:13




^^'
è vero?^^
se si benvnt nel fan clubXD
devi sapere ke ioe white siamo terribilmnt testardiXD
e qndo siamo in disccordo su qlksa...ahiaXD
 
Top
francesca13
view post Posted on 9/11/2009, 18:39




beh sisi in effetti se mi impunto su una cs...
 
Top
Lunaargentata
view post Posted on 30/9/2010, 15:43




anke io ... La tua percentuale di testardaggine è del 66%


Testardaggine e ostinazione. Le tue risposte al test fanno pensare che tu sia una persona molto testarda e ostinata. Quando credi che qualcosa sia giusto non ti interessa più conoscere le opinioni delle altre persone e, dopo aver preso una decisione, vai avanti a spron battuto anche quando tutto sembra sconsigliarti di farlo. È indispensabile che alleni la tua mente ad accettare le idee ed i suggerimenti altrui senza timori né barriere, poiché soltanto attraverso il confronto con gli altri è possibile arricchire la propria personalità e fare tesoro delle esperienze altrui.
 
Top
sakura579
view post Posted on 11/12/2010, 16:06




wow siamo tutti dei brutti testardiU.u xD
 
Top
8 replies since 24/6/2008, 23:52   95 views
  Share