| |
| mamma sei bravissima a fare le icon *www* complimenti davvero!! poi quelle di Shinichi & Ran sono trp dolci ** Welcome in My Magic World;. {Sakurako;.} dovunque passi tu ..} e.. FiORi Adore you {☪}: For my [S][e][n][p][a][i]. Are there words enough To describe the way I feel? Can a silly crush Turn into something so real I'm crazy for, lonely for, I adore you Crazy for, craving more, I adore you cla © .≈_____________________ .. 31/12/09 .. }Happy New Year!_____________________ BroOk *-* simpatico xD_____________________ ○{LINK: ♥;. ♥;. ♥;. ♥;. ..}_______________________________________________♥ [Don't Touch My Senpai, ovvero Kaidoh Kaoru >///<. MiO & Solo MiO u.u]● {Senpai, credo che Nessuno possa avere un AMICO MIGLIORE DI TE!. Tu ci sei sempre, per tutti, a qualunque costo, in ogni situazione! Ti AMO, per i tuoi Piccoli Gesti, per i tuoi Preziosi Sorrisi; Grazie di essere Semplicemente TE STESSO ♥.}{ .. ● {Piccolo o Grande hai sempre portato in Te quella Luce che ti distingue dagli altri, quella Luce ARANCIA il mattino, all'Alba, GIALLA il Giorno e ROSSA la sera, al Tramonto. Ora che sei Cresciuto la Tua Luce si è fatta Sempre più Brillante; sarò Orgogliosa di Seguirti in ogni Tuo Futuro Passo, Amore ♥.}●  Simply Extraordinary *.* My Little Boutique:  Rainbow *~ ______________________________________________________♥ White Angel ♥♥♥19/04/09 IO & SENPAI SPOSI <3 Non copiate é___é - Set By Me, Raga d firma miO! ¢la!r3 •°• {copyright ©} |
| | |