| |

Group: AdminPosts: 842 Location: York shine city Status:  | |
| Perdonatemi se nn mi sn fatta + viva e se mi ho lasciate in 13 cmq ora sn pronta x ricominciare allora.Intanto nel frattempo ho intanto ho inventato altri personaggi di vari anime. Ma noi eravamo rimaste a naruto. Bene .... inizierei a parlare di Tori TORI
Tory è una ragazza semplice, dolce, solare e un pò timida. Ama la natura, infatti ha il potere della terra, porta i capelli legati cn una coda di"media"altezza e ha 2 ciocche di capelli ke le cadono davanti la faccia, ha i capelli e gli occhi castani, indossa dei pinocchietti neri e una maglia di sotto mentre di sopra indossa una "casacca" cm quella di sakura sl un pò + corto; il coprifronte lo porta sulla gamba destra. Il suo migliore amiko è rock lee, il suo "amore" kiba e la sua migliore amika nasori (un personaggio inventato da una mia amika). E' in squadra cn 2 ragazzi (inventati da me), eruchi e masairo. Il maestro invece, anzi la maestra si chiama Kaori (un altro personaggio inventato da me e del quale parlerò in seguito).
Nelle 1° serie tori appare poco prima della selezione x entrare nell'accademia. Infatti lei viene in realtà dal villaggio della nebbia, solo che i suoi genitori hanno deciso di scappare del villaggio x via delle tecniche cruente che usavano x istruire i ragazzi ninja. Solo madre era originaria del villaggio della nebbia, il padre invece viene dal villaggo dell'Erba. La nonna di Tori, ovvero la madre del padre di Tori, quando era ancora in vita era la sovrana del villaggio dell' Erba ed era molto conosciuta in tutti i 5 paesi, diciamo che si poteva paragonare ai 3 ningia leggendari. Il padre di Tori si trasferì con il padre nel villaggio della nebbia dove conobbe la madre di Tori. Dopo che nacque pure il fratellino minore di Tori, tutta la famiglia si trasferì a Konoa. Tori inizialmente fece più amicizia con Eruchi, Rock Lee, Naruto. Conobbe Kiba inseguito a un "incidente":Akamaru era scappato e stava x essere assalito da dei cani + grandi, ma tori lo salvò e lo riportò da Kiba.
Durante la 1° e la 2° serie accaddero anche altri avvenimenti: Tori conobbe la squadre 11 (inventata da una mia amika), composta da Nasori, una ragazza lunatica che combatte utilizzando le lucciole, Hirota, una ragazza che si dimostra x quello che nn è veramente e usa il Byakugan cm Neji e Hinata, Hamiru, è una ragazza seria ed è la + grande infatti poi si staccherà dal gruppo sia xkè con lei il gruppo era composto da 4 ragazze e sia xkè dovrà tornare nel villaggio della cascata x diventare Jonin e quindi insegnare a dei ninja + piccoli, Akane, una ragazza riservata che sfrutta il potere della luce, e infine Fumi, l'insegnante ovvero una ragazza che usa il potere del fuoco ed è accompagnata sempre da un boomerang. Tra le novità che Tori dovrà fronteggiare vi sarà pure una catastrofe:la morte di suo padre. Infatti il padre di tori morirà in seguito all'attacco di Orochimaru dove perse la vita anke il 3° Hokage. Per concludere il periodo sfigato di tori, masairo lascia il gruppo e, cm Sasuke, va via per allenarsi x diventare +forte e liberare suo fraello, ormai da tempo prigioniero di Alba, infine la casa viene devastata da un incendio e la madre di Tori è costretta a tornare nel villaggio della nebbia cn il fratello di tori. Tori tuttavia decide di rimenere e Naruto la ospita a casa sua. Contemporaneamente e Naruto, Tori pare cn la sua maestra Kaori x allenarsi.
Nella serie SHIPPUDEN Tori torna un giorno dopo Naruto. Qualche giorno dopo il suo arrivo scopre che Eruchi è morto in seguito ad uno scontro cn Orochimaru. Inoltre Tori incomincia a litigare cn Kiba a causa di alcune gelosie. Tuttavia Tori decide di lasciare i problemi di cuore e di concentrarsi sulla vendetta di Eruchi che escogita cn la sorella di Eruchi e Kaori e il ritrovamento di Masairo. Il 5° Hokage comunica a Tori che è costretta ad unirsi al gruppo di Fumi xkè Akane è passata dalla parte di Orochimaru e nella squadre c'era un posto vagante. Così Tori passa nella squadra di Fumi e Kaori diventa la maestra delle sorella di Eruchi e dei suoi compagni di squadra che hanno la stessa età di Konoamaru. Per il momento ho scritto solo di Tori, mi rendo conto che è molto, ma vi prego di leggere e di commentare. Potete fare anche delle critiche .... così mi aiuterete a miglorarmi. Le storie degli altri personaggi le scriverò in seguito .... nn le ho scritte tutte x nn annoiarvi. Se c'è qualche cosa che volete kiarita, basta kiedere. |
| | |